Home

13492924_1756743054539205_1379022542_nBenvenuti nel nostro nuovo sito!

Questo portale è ancora in costruzione, ma sarà completato in tempi brevi.

Invito tutti i visitatori ad iscriversi alla nostra news-letter, di rimanere in contatto con noi e di suggerirci migliorie e ritocchi.Solo con il contributo di tutti voi potremo migliorare!

Mi presento, io sono Flavia, sono nata a giugno del 1982 e sono disabile dalla nascita, ho la tetraparesi spastica dovuta a un trauma da parto, in particolare dall’uso del forcipe. Sono la presidente dell’associazione, che ha lo scopo di aiutare i disabili come me a superare le varie difficoltà , in questo mondo fatto di corpi perfetti e tanta apparenza. Ho tanti sogni legati a questo progetto e spero di realizzarne almeno alcuni. Da qui nasce il nome dell’associazione: dalla voglia di creare e dal Filo invisibile che lega tutte le persone che si amano, anche quando sono lontane. Mettendo insieme le due cose, ecco “Il Filo Creativo di Flavia”.

Con questo progetto vorrei aiutare tante persone disabili e disagiate, a scoprire che nella vita, si può essere felici pur avendo qualche problema, anzi forse sono proprio i problemi, che ti fanno apprezzare le piccole cose.

FacebookTwitterGoogle+Condividi